News

Dwight Howard: “Gli arbitri mi hanno preso di mira”

Il rapporto conflittuale tra il centro dei Sixers e gli ufficiali di gara continua. Finora Superman ha collezionato il record negativo di 15 falli tecnici.

28.04.2021 08:36

Il centro dei Philadelphia 76ers Dwight Howard pensa di non meritare tutti i suoi falli tecnici e si sente preso di mira dagli arbitri NBA. In questa stagione il veterano del Sixers ha collezionato la bellezza di 15 tecnici finora stabilendo un vero e proprio record negativo. Al prossimo fallo tecnico DH verrà squalificato per una partita e dovrà pagare una multa salata di 5 mila dollari.

Sembra quasi essere una faccenda personale: nei 17.4 minuti di media a partita concessi dal coach Superman e gli ufficiali di gara sono in continuo conflitto.

 "Mi sento come se fossi preso di mira, ogni notte. Voglio che i fan di Philadelphia sappiano che vado in campo a dare il 130% ogni notte. 

Le chiamate degli arbitri non vanno a mio favore, potrei sembrare un po frustrato, ma scendo in campo per aiutare questa squadra a vincere un campionato. Devo migliorare e fare le cose giuste."

Queste le parole del diretto interessato a Marc Narducci del Philadelphia Inquirer. Howard ha ammesso che deve fare un lavoro migliore nell'evitare tali situazioni, specialmente durante i prossimi e imminenti playoffs con Philadelphia che ha aspirazione al titolo e non può di certo permettersi di regalare punti agli avversari.

Commenti

LeBron James sta tornando più forte di prima
Le "frustranti" rotazioni dei Los Angeles Lakers